12-27 Maggio, Roma. Mostra Arte

Maggio 2018

L'Ente Nazionale per la protezione e l'assistenza dei Sordi ONLUS, al fine di dare visibilità al talento e alle molteplici sfaccettature della comunità sorda in ambito artistico, organizza in collaborazione con la Direzione Generale Musei e il Polo Museale del Lazio del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo la Mostra Concorso Nazionale riservata ai pittori sordi dal titolo ''DiSegniamo il nostro Paese: di città in città’”

La Mostra Concorso si svolgerà a Roma presso il prestigioso Museo Hendrik Christian Andersen (sito web http://www.polomusealelazio.beniculturali.it/museo-hendrik-christian-andersen) dal 12 al 27 maggio 2018 (ingresso gratuito, dalle ore 9.30 alle ore 19.30 - lunedì chiuso), ed è rivolta esclusivamente ad artisti sordi, senza distinzione di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione, purché operanti sul territorio italiano.

Per ulteriori dettagli si rimanda al sito http://arte.ens.it, in cui è possibile visionare anche il Regolamento tradotto in LIS, il cui testo è stato definito in collaborazione con la Direzione Generale Musei e il Polo Museale del Lazio del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo.

Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile contattare il Responsabile dell’Area Multimedia ENS il Cav. Giuseppe Corsini al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il Coordinatore della Mostra Concorso, Sig. Carmelo Randazzo, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.