A Napoli è partito alla grande il progetto GenerAzione!

Progetti

Non poteva cominciare meglio il tour dell'ENS per il progetto GenerAzione! Il primo appuntamento con i corsi di formazione sulle nuove tecnologie si è svolto a Napoli ed è stato un vero successo. Durante la giornata si sono alternati i tre laboratori destinati agli anziani, ai bambini e ai ragazzi. Tutti i partecipanti, dai più piccoli ai più esperti , hanno seguito con interesse (e anche divertimento) la docente Diana Vitolo della cooperativa "Il Treno" e a fine corso hanno ricevuto l'attestato di partecipazione.

Vogliamo ringraziare la Sezione Provinciale di Napoli per averci ospitato, Francesco Massa, referente del progetto GenerAzione per la Regione Campania, e tutte le sezioni campane dell'ENS. I prossimi appuntamenti sono a Lamezia e a Modena, con i corsi destinati ai bambini dai 7 agli 11 anni, ai ragazzi dai 12 ai 17, e agli anziani over 60, e a Reggio Calabria, dove ci sarà la prima data per i ragazzi under 30, con la docenza di Andrea Carini dell'Associazione Cuore Digitale.

Per restare sempre aggiornati sul progetto, conoscere il team, consultare il calendario e scoprire i contatti basta andare sul nuovo sito: www.progettogenerazione.it
Qui trovate tutte le foto dell'evento di Napoli: http://bit.ly/2mofhKH