VIl° Festival Nazionale Teatro del Sordo - Roma 8-10 dicembre 2017

VIl° Festival Nazionale Teatro del Sordo

Con la presente siamo lieti di confermare che la nostra Sezione Provinciale si è aggiudicata l'organizzazione del VII Festival Nazionale dei Teatro del Sordo, che si terrà a Roma dall'8 al 10 dicembre 2017 p.v. (vedi manifesto in allegato).

Il Festival mira, inoltre, a rendere l'arte teatrale dei Sordi fruibile e condivisibile, concependola come un altro momento di quel percorso di integrazione ed inclusione sociale che il Nostro Ente promuove ormai da anni: in questo senso il Festival sarà una importante "vetrina" per le compagnie teatrali che potranno farsi conoscere al pubblico sordo ed udente che interverrà da tutta Italia.

Sappiamo che son numerosi i gruppi teatrali che si dedicano con passione a questa forma di arte, raggiungendo anche ottimi livelli. Pertanto Vi preghiamo di dare ampia diffusione della notizia e di trasmettere la suddetta "Nota per gli attori" a tutte le compagnie di Vostra conoscenza, così da permettere loro di prendere parte alla manifestazione.

Trasmettiamo anche i "Moduli 1 e 2 di partecipazione per le COMPAGNIE TEATRALI e ATTORI SINGOLI o di GRUPPO" che andrà compilato dai gruppi e trasmesso, secondo le modalità ed i termini specificati nella "Nota per gli attori" al Coordinatore del VII Festival Nazionale Teatro del Sordo.

Vi preghiamo di assicurarvi che le compagnie si attengano scrupolosamente ai criteri della ''Nota per gli attori" e di compilare il modulo "Accettazione incarico" e la liberatoria per la privacy. E' facile prevedere che ci saranno molte richieste di partecipazione, pertanto saremo costretti ad applicare le direttive nazionali in maniera ferrea.

Nell'evidenziare la scadenza del 10 giugno per l'invio delle iscrizioni, ricordiamo che siamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Visualizza gli allegati:
pdfVII_Festival_Nazionale_Teatro_del_Sordo_-_Roma
pdfLocandina_VII_Festival_Nazionale_Teatro_del_Sordo
pdfDomanda_di_partecipazione_per_le_Compagnie_Teatrali
pdfDomanda_di_partecipazione_per_gli_attori_singoli
pdfNota_per_gli_attori
pdfLiberatoria